Focacce ripiene


Focacce farcite nel veronese

Preparate con ingredienti semplici e sempre genuini, ma ricche di un gusto rustico ed allo stesso tempo stuzzicante, le focacce ripiene fatte da Panepomodoro a Verona delizieranno ogni palato. Il suo sapore ti farà rivivere quelle sensazioni e tradizioni oramai quasi dimenticate. Perfette per essere consumate sul posto o da portar via, sono preparate con diversi ripieni: melanzane alla parmigiana, cime di rapa, acciughe e olive, cipolle e acciughe, pomodoro e mozzarelle e tanti altre proposte. 

Ingredienti selezionati

La passione di Oscar per i prodotti freschi e di prima qualità fa di lui un cuoco attento e raro. Selezionando ogni giorno, oltre all'impasto, il lievito e la farina, numerose varietà di verdure a km 0, oltre che formaggi e salumi di prima qualità, lo chef prepara delle focacce che si distinguono da sempre per una cura non facile da trovare e una bontà tutta da gustare.

Ampia scelta di gusti

La cura per i dettagli, la buona cucina e gli abbinamenti più fantasiosi, fanno di Panepomodoro un autentico laboratorio in cui vengono sperimentati sapori sempre nuovi e diversi. Le focacce farcite con pomodorini e verdure, olive o alici, possono essere mangiate appena sfornate...Ancora calde e fumanti saranno una vera e proprio esperienza di gusto.

Ideali per uno snack veloce

Perfette per uno snack, oltre che per un pranzo veloce o una cena leggera, potrai assaporare non solo focacce ma rustici leccesi (gli originali), le schiacciate farcite e panzerotti pomodoro e mozzarella rigorosamente fritti (disponibili nel fine settimana)!

Focapizza

Su prenotazione è possibile trovare la focapizza: pasta lievitata 48 ore cotta ad alta temperatura con semplice sugo di pomodoro e mozzarella.
Vieni a trovarci, siamo in Via Porta S. Zeno, 18
Share by: